Privacy Policy Partecipazioni a Tema Viaggio: il layout del biglietto aereo per un invito originale e unico. ⋆ WeddingSecrets
pub-6022511942341169

Blog

Partecipazioni a Tema Viaggio: il layout del biglietto aereo per un invito originale e unico.

By  | 

Idee per le tue partecipazioni a tema viaggio.

 

 Idee per delle partecipazioni a tema viaggio?  Sei nella pagina giusta. Infatti, il WeddingSecret di questo post ti fornirà l’ispirazione per delle partecipazioni originali che lasceranno i tuoi ospiti senza parole. Le partecipazioni a tema viaggio non sono ancora molto gettonate. E’ per questo che sono sempre uniche e originali. A differenza di molti altri temi, quello del viaggio è degno di nota per la sua originalità.

Come ho detto più volte, la partecipazione di nozze è il primo tassello che compone il fantastico mosaico del matrimonio e non è altro che il primo indizio che darai agli ospiti su quello che sarà il mood dell’evento.

Perché ti sto dicendo questo? Se hai pensato di proporre agli invitati di finanziare la vostra lista nozze all’agenzia viaggi, potrebbe essere interessante                                                                                                                                                                                                           accennarlo con un invito creativo che riproduca un biglietto aereo o ferroviario a tutti gli effetti.

La partecipazione si presenterà come una busta a tre ante all’interno della quale l’ospite troverà tutti i dettagli del matrimonio proprio come se fosse un biglietto di viaggio. La composizione grafica prevede il biglietto vero e proprio. Eventuali elementi aggiuntivi potrebbero essere un tagliando contenente i dati per l’accesso alla lista nozze per gli ospiti o la mappa per raggiungere la location. Una nuova moda che si sta diffondendo dagli Stati Uniti è quella di inserire nella busta della partecipazione la cosiddetta timeline della giornata, ovvero la lista degli “appuntamenti” della giornata suddivisi nelle varie fasce orarie. Si tratta di una sorta di planning del giorno del matrimonio.

Il tema del viaggio si presta bene anche per gli altri dettagli del matrimonio.  Ad esempio l’allestimento della location, il tableau marriage, le bomboniere, i ringraziamenti ecc …

E’ un tema non molto usuale ma nel contempo molto apprezzato da sposi e invitati.

Il successo di questa idea così originale è assicurato, fidati! Farai un figurone!

Se sei interessata a questo tipo di partecipazione, non esitare a contattarci. Ti forniremo una bozza dettagliata e personalizzata senza impegno.

WeddingSecrets è a tua disposizione per aiutarti ad annunciare il tuo matrimonio perfetto.

info@weddingsecrets.it

pub-6022511942341169