Privacy Policy

Chi Siamo

Wedding Kit: chi siamo e come funziona il kit fai-da-te

By  | 

Il kit delle partecipazioni fai-da-te

WeddingSecrets è un team di professionisti al femminile pensato per supportare le spose nel momento più bello: la pianificazione del matrimonio. Il nostro punto di forza è il Wedding Kit. Il WeddinGKit è il vero segreto del matrimonio. È un kit di partecipazioni personalizzabile in base alla difficoltà di realizzazione e al budget per le spose che sono abili nel fai-da-te o che semplicemente desiderano cimentarsi nella produzione di fantastici inviti da distribuire a parenti e amici. Il web è saturo di siti che propongono kit fai-da-te, ma questo è diverso per vari motivi:
  • Dietro al sito non c’è un software di personalizzazione automatico, ma ci sono due esperte altamente qualificate, delle persone vere, non virtuali.
  • Il kit non viene acquistato a scatola chiusa ma solo in seguito alla valutazione del cliente.
  • Il kit non è statico ma flessibile. Questo vuol dire che il cliente può scegliere in modo completamente libero il tipo di grafica, la carta, gli accessori e il layout del prodotto, senza essere vincolato dagli esempi proposti, utili solo all’ispirazione.
  • Il WeddinGKit è assolutamente flessibile in base alle esigenze economiche della sposa e in base alla disponibilità al fai-da-te.
  • Il prezzo è estremamente competitivo, se calcoliamo che la bozza è gratuita e senza impegno, oltre alla possibilità di richiedere un campione gratuito direttamente a casa.
  • Non serve un largo anticipo per fare il tuo ordine. Saremo velocissime!
Il vantaggio di ordinare le partecipazioni online è sicuramente il risparmio di tempo e di soldi. È risaputo che in un mondo frenetico come quello in cui viviamo il tempo è prezioso e i servizi matrimoniali sono costosissimi. Perché allora non risparmiare tempo e soldi facendo le partecipazioni autonomamente? Il successo sarà assicurato. Potrai dire di aver fatto i tuoi inviti da sola a un prezzo bassissimo e con una resa massima, come in tipografia! Come funziona?  
wedding kit fai da te

Funzionamento di un ordine del WeddinGKit

  1. Contattaci all’indirizzo info@weddingsecrets.it;
  2. Spiegaci quali sono le tue esigenze, oppure inviaci la foto di una partecipazione che vorresti realizzare;
  3. Noi formuleremo un preventivo e realizzeremo delle bozze che riceverai per e-mail;
  4. Conferma la bozza e autorizza il lavoro di stampa;
  5. Effettua il pagamento;
  6. Ricevi comodamente a casa il tuo WeddinGKit;
  7. Scrivi una recensione sui social e condividi il codice promozionale che riceverai con la spedizione. Se il tuo codice verrà utilizzato da un nuovo cliente, riceverai subito uno sconto su un altro servizio.
Cosa aspetti? Contattaci! WeddingSecrets sarà lieto di soddisfare le tue richieste e di annunciare un matrimonio perfetto: il tuo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On Instagram