fbpx Privacy Policy

Cosa posso fare per Te

 

Vediamo, come posso rispondere a questa domanda? O meglio, da dove inizio?

Inizio con una premessa fondamentale: quello che IO posso fare per te non può farlo nessun altro. Mi spiego meglio… Tra le mille ricerche che avrai già fatto sul web prima di atterrare qui, ti sarai accorta che ci sono milioni di fornitori per il matrimonio, tra cui i famosissimi Wedding Planner. Io non faccio parte di questa enorme categoria. Io sono una Wedding Designer ed è ben diverso.

Perché è diverso? Occorre fare le dovute distinzioni e sarà molto semplice visto che sono l’unica attualmente sul mercato. Wedding Planner è una espressione inglese che significa letteralmente “Organizzatore o pianificatore di matrimoni”. Ecco, io non organizzerò affatto il tuo matrimonio!

“Ok Marina ma allora di cosa ti occupi?”

Beh, il matrimonio è tuo, non mio, quindi non spetta me organizzarlo. Al massimo ci sono i Wedding Planner…

Io farò molto di più.

Sei curiosa?

Io disegnerò, illustrerò e costruirò letteralmente lo stile del tuo matrimonio. In che senso? Ci vedremo davanti a un caffè per pensare a quale sarà il tema del matrimonio, i colori che lo caratterizzeranno, se sarà meglio utilizzare delle candele o dei fiori, ma soprattutto, penseremo insieme a come annunciare questo magnifico evento ai tuoi ospiti con delle partecipazioni uniche, ma non solo!

Progetteremo insieme tutto il coordinato di nozze e sarà fantastico perché sarà il tuo matrimonio perfetto e nulla sarà lasciato al caso.

Sei ancora convinta che WeddingSecrets sia un wedding planner?

“Ok Marina, ma ci sono infinite possibilità sul mercato, perché devo rivolgermi a WeddingSecrets?”

Basta andare su un qualsiasi sito web per trovare tutto a poche decine di euro, il tuo servizio sarà costoso.

Qui ti sbagli mia cara sposa. Il mio servizio non è costoso, anzi! Sai qual è la differenza tra me e un servizio low cost che puoi trovare online?

Il mio non è un servizio a scatola chiusa.

Possiamo creare tutte le bozze che vuoi, rivoluzionare tutte le idee, tutte le volte che vuoi, finché non sarai sicura e soddisfatta al 1000% e io sarò la tua consulente sincera. Tutto questo in economia si chiama “valore aggiunto” ed è la teoria su cui si basa WeddingSecrets.

Non devi scegliere WeddingSecrets se vuoi accontentarti e se vuoi risparmiare, te lo dico subito. Ti piacerebbe se il tuo datore di lavoro facesse uno sconto sul tuo stipendio dopo tanto impegno e dedizione? Credo proprio di no. Con questo non voglio farti preoccupare. Ho pensato a tutto: farò in modo che il prezzo sia più scontato possibile, nei limiti ovviamente.

Ti ho convinta? Secondo me sì e sarò lieta di rendere il tuo matrimonio indimenticabile con la mia creatività.

Che aspetti? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatterò appena possibile.